SHARE

La Viterbese Femminile rende noto di aver chiuso un accordo di collaborazione con il sig. Mauro Taverna, esperto di calcio femminile, che per conto della società si occuperà dello scouting nel NordEst Italia. Gli anni di esperienza accumulati nel settore, la serietà e la passione che lo contraddistinguono, fanno di Mauro Taverna un prezioso collaboratore che saprà dare un importante contributo alla causa gialloblu.
Le parole di Mauro Taverna: «Sono felice ed onorato per questo incarico. Sono anni che seguo con passione questo sport e spero di poter mettere la mia esperienza e la mia voglia di crescere a disposizione di un club importante come la Viterbese. Ringrazio il D.S. Andrea Firrincieli e la società tutta per avermi dato questa possibilità. Darò tutto per essere all’altezza del compito che mi è stato affidato».
Soddisfatto il D.S. Andrea Firrincieli:«L’arrivo di una persona seria ed esperta come Mauro Taverna non può che rendermi felice e rappresenta una tappa importante di un percorso volto a farci crescere sotto ogni punto di vista. La Viterbese ha deciso di investire nel calcio femminile dalla scorsa estate, ha dimostrato di crederci da subito e ha come obiettivo quello di crescere costantemente e dar vita a qualcosa di importante e duraturo».